Da Naclerio a Sarzana

Il ristorante realizza antipasti, primi, secondi, contorni, pizze e
dolci fatti in casa

Il ristorante pizzeria Da Naclerio a Sarzana è attivo sul territorio dal 2004 e mette a disposizione della propria clientela differenti tipologie di piatti. Quello che contraddistingue il locale, e che gli ha permesso di diventare un punto di riferimento, è la passione per la cucina di Luca Naclerio e di sua moglie Enza Buonocore, fondatori del ristorante. La struttura è a conduzione familiare e realizza piatti della tradizione ligure e campana, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Il menù presente all’interno di Da Naclerio è molto ampio e comprende: antipasti, primi e secondi piatti di terra e mare, contorni, pizze e dolci fatti in casa di vario tipo. Tutti i cibi vengono preparati con ingredienti di prima scelta, capaci di esaltare il gusto di qualsiasi pietanza. La pasta fresca utilizzata per comporre i vari primi ad esempio, viene prodotta artigianalmente ed è in grado di rendere unico e inimitabile il sapore di qualunque piatto. Lo staff infatti, presta particolare attenzione alla realizzazione dei vari piatti, fattore che permette a chiunque di gustare nel migliore dei modi qualunque pietanza. Oltre al servizio ristorante, all’interno del locale è possibile mangiare differenti tipologie di pizze cotte nel forno a legna. I pizzaioli presenti sono esperti, qualificati e in grado di preparare pizze di qualunque tipo come quelle classiche, quelle speciali e i calzoni. 


Non solo quantità e qualità degli alimenti, perché uno dei principali punti di forza del ristorante pizzeria Da Naclerio a Sarzana è caratterizzato dalla professionalità e competenza del personale. Lo staff infatti, è in grado di effettuare un servizio veloce e affidabile ed è capace di fornire tutte le informazioni necessarie su qualunque tipologia di piatto presente all’interno del menù. Se richiesto inoltre, i camerieri di Da Naclerio sapranno offrire suggerimenti in merito alla scelta del vino da abbinare alla tipologia di piatto ordinato. Il ristorante infatti, mette a
disposizione della propria clientela vini bianchi e rossi di qualsiasi tipo come: Trebbiano d’Abruzzo, Vermentino, Pecorino, Teraje Chardonnay, Prosecco Sergio, Greco di Tufo, Funtanaliras oro, Gewürztraminer, Blangè, Montepulciano d’Abruzzo, Corvina, Chianti classico, Antillo Bolgheri, Valpolicella Primo Ripasso e molte altre tipologie in grado di accompagnare nel migliore dei modi qualunque piatto ordinato. Se desiderate ricevere maggiori informazioni in merito ai piatti preparati, ai prodotti utilizzati o per qualsiasi altra richiesta, potete scrivere una email all’indirizzo: danacleriosrl@yahoo.it o telefonare ai numeri: 0187622258 – 3291775992. La struttura si trova a Sarzana, in provincia della Spezia, in Via Cisa 196 ed è aperta dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 15:30 e dalle 18:30 alle 01:00. Giorno di chiusura lunedì. All’interno della struttura inoltre sono presenti posti a sedere interni ed esterni.